CTNET - Internet Solutions: Registrazione Domini, Server Linux e Windows, PHP, MySQL, ASP, Access

Professional


HOME PAGE

PROFESSIONAL (home)

Sistema Operativo : LINUX Manuale Linux
Sistema Operativo: WINDOWS SERVER 2003 Manuale Windows

Listino e reg. domini aggiuntivi

Upgrade servizi professional

Trasferimento domini
Registrazione domini terzo livello

Servizio Professional - Server LINUX e WINDOWS

Aderendo al servizio ´PROFESSIONAL´ avrete a disposizione un dominio iniziale (it, com, net, org, info, biz) con spazio web di 300 Mb, 50 caselle di posta (pop3), 50 Alias con la possibilità d´attivare, all'interno del dominio PROFESSIONAL iniziale, illimitati domini aggiuntivi a prezzi agevolati. Cosi facendo sarà possibile offrire delle soluzioni studiate su misura, in pratica diventare dei veri e propri rivenditori di servizi Internet.

Tutti i possessori del servizio ´PROFESSIONAL´ gestiranno le proprie problematiche di supporto tecnico con i propri clienti. Naturalmente garantiamo l´assistenza per questioni che un rivenditore non è in grado di gestire, come l´attivazione e la configurazione dei domini, l´attivazione dei POP3, degli Alias e di tutti i servizi disponibili.
Qualsiasi intervento sarà eseguito solo su richiesta del rivenditore.
Il rivenditore è responsabile di tutti i suoi clienti, pertanto siete tenuti ad informarli anche per quello che riguarda la regolamentazione e le limitazioni delle nostre soluzioni.

Al servizio ´PROFESSIONAL´ possono aderire aziende del settore, società e privati regolarmente in possesso di Partita IVA. Non possono aderire privati cittadini non in possesso di Partita IVA.

COSTI
euro 371,85 + IVA (pagamento annuale) 
euro 201,45 + IVA (pagamento semestrale)
(nel prezzo è compreso il costo di registrazione del dominio principale it, com, net, org, info, biz)

Ogni dominio aggiuntivo, ogni Redir Web e ogni dominio in parcheggio che sarà attivato all´interno del servizio PROFESSIONAL comporta il pagamento di euro 25,80 + IVA annuali.
NB: all´interno di un servizio PROFESSIONAL possono essere attivati solo domini aggiuntivi con estensione .it, .com, .net, .org, .info, .biz, .eu.

SCADENZA e RINNOVO SERVIZIO PROFESSIONAL
Alla scadenza del nome a dominio che mantiene attivo il pacchetto Professional, se questo non sarà rinnovato, automaticamente, oltre alla chiusura del dominio principale del servizio Professional, saranno bloccati anche tutti i domini aggiuntivi che fanno parte del pacchetto Professional che non è stato rinnovato. 

IMPORTANTE:  
- ogni dominio che sarà aggiunto al servizio PROFESSIONAL avrà disponibili 300 Mb di spazio web, 50 caselle di posta (POP3) e 50 Alias e tutti gli altri servizi normalmente disponibili ai clienti. 

- ogni dominio che sarà inserito all´interno del servizio ´PROFESSIONAL´, compreso anche il dominio principale, HA UN LIMITE DI TRAFFICO MENSILE DI 3 GB, superato tale limite, il traffico in eccedenza sarà fatturato in tagli da 1 GB (1000 MB) mensili Maggiori Informazioni

- è possibile, alla scadenza di un dominio decidere di trasferirlo nel servizio ´PROFESSIONAL´, MA NON E´ POSSIBILE FARE IL CONTRARIO, cioè trasferire un dominio PROFESSIONAL in un normale servizio (Light, Base, Start, Midi, Maxi e Ultra).



 

Sistema Operativo LINUX Fedora Web Server APACHE Supporto PHP

Supporto MySQL

Sistema Operativo WINDOWS Supporto ASP Supporto ASP.net Email con antispamming SpamAssassin Supporto Macromedia FLASH

Tutti i loghi e i marchi registrati presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Il loro utilizzo esclusivamente a scopo illustrativo.

CTnet Advanced Internet Solutions - Partita IVA e Codice Fiscale 00927520528 - Tutti i diritti riservati                 Privacy policy