Professional


HOME PAGE

PROFESSIONAL (home)

Sistema Operativo : LINUX Manuale Linux
Sistema Operativo: WINDOWS SERVER 2003 Manuale Windows

Listino e reg. domini aggiuntivi

Upgrade servizi professional

Trasferimento domini
Registrazione domini terzo livello

Servizio Professional - Server LINUX e WINDOWS

Aderendo al servizio ´PROFESSIONAL´ avrete a disposizione un dominio iniziale (it, com, net, org, info, biz) con spazio web di 300 Mb, 50 caselle di posta (pop3), 50 Alias con la possibilità d´attivare, all'interno del dominio PROFESSIONAL iniziale, illimitati domini aggiuntivi a prezzi agevolati. Cosi facendo sarà possibile offrire delle soluzioni studiate su misura, in pratica diventare dei veri e propri rivenditori di servizi Internet.

Tutti i possessori del servizio ´PROFESSIONAL´ gestiranno le proprie problematiche di supporto tecnico con i propri clienti. Naturalmente garantiamo l´assistenza per questioni che un rivenditore non è in grado di gestire, come l´attivazione e la configurazione dei domini, l´attivazione dei POP3, degli Alias e di tutti i servizi disponibili.
Qualsiasi intervento sarà eseguito solo su richiesta del rivenditore.
Il rivenditore è responsabile di tutti i suoi clienti, pertanto siete tenuti ad informarli anche per quello che riguarda la regolamentazione e le limitazioni delle nostre soluzioni.

Al servizio ´PROFESSIONAL´ possono aderire aziende del settore, società e privati regolarmente in possesso di Partita IVA. Non possono aderire privati cittadini non in possesso di Partita IVA.
NB: all´interno di un servizio PROFESSIONAL possono essere attivati solo domini aggiuntivi con estensione .it, .com, .net, .org, .info, .biz, .eu.

SCADENZA e RINNOVO SERVIZIO PROFESSIONAL
Alla scadenza del nome a dominio che mantiene attivo il pacchetto Professional, se questo non sarà rinnovato, automaticamente, oltre alla chiusura del dominio principale del servizio Professional, saranno bloccati anche tutti i domini aggiuntivi che fanno parte del pacchetto Professional che non è stato rinnovato. 

IMPORTANTE:  
- ogni dominio che sarà aggiunto al servizio PROFESSIONAL avrà disponibili 300 Mb di spazio web, 50 caselle di posta (POP3) e 50 Alias e tutti gli altri servizi normalmente disponibili ai clienti. 

- ogni dominio che sarà inserito all´interno del servizio ´PROFESSIONAL´, compreso anche il dominio principale, HA UN LIMITE DI TRAFFICO MENSILE DI 3 GB, superato tale limite, il traffico in eccedenza sarà fatturato in tagli da 1 GB (1000 MB) mensili Maggiori Informazioni

- è possibile, alla scadenza di un dominio decidere di trasferirlo nel servizio ´PROFESSIONAL´, MA NON E´ POSSIBILE FARE IL CONTRARIO, cioè trasferire un dominio PROFESSIONAL in un normale servizio (Light, Base, Start, Midi, Maxi e Ultra).



 IL SERVIZIO NON E' PIU' ATTIVABILE  

Sistema Operativo LINUX Fedora Web Server APACHE Supporto PHP

Supporto MySQL

Sistema Operativo WINDOWS Supporto ASP Supporto ASP.net Email con antispamming SpamAssassin Supporto Macromedia FLASH

Tutti i loghi e i marchi registrati presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Il loro utilizzo esclusivamente a scopo illustrativo.

CTnet Advanced Internet Solutions - Partita IVA e Codice Fiscale 00927520528 - Tutti i diritti riservati                 Privacy policy